Veeam Software presenta
Veeam Backup Management Suite 6.5, la nuova versione di
Veeam Management Suite che introduce alcune funzionalità e conferma l’impegno dell’azienda per l’innovazione e il miglioramento delle sue soluzioni per la protezione dei dati.
Veeam Backup Management Suite 6.5 combina
Veeam Backup & Replication 6.5 e il nuovo
Veeam One 6.5 in un’unica soluzione per la
protezione dei dati e la gestione della
virtualizzazione.
Veeam Backup Management Suite è stata sviluppata specificamente per la virtualizzazione e offre:
Monitoraggio avanzato, reportistica e capacità di pianificazione del backup Gli amministratori possono identificare facilmente le macchine virtuali non protette, registrare automaticamente lo status del backup e monitorare l’infrastruttura virtuale 24x7. Le risorse di backup vengono quindi ottimizzate per soddisfare le esigenze attuali e possono essere analizzate per andare incontro alle necessità future. Le nuove caratteristiche comprendono alert, dashboard e report predefiniti, programmati specificamente per Veeam Backup & Replication.
Capacità di pianificazione avanzata per VMware e Hyper-V La capacità di pianificazione del nuovo
Veeam One 6.5 esamina i trend, identifica le risorse sovraccariche e offre modelli “what-if” flessibili. I risultati si traducono nella possibilità di impostare soglie affidabili e di fornire indicazioni in grado di aiutare gli amministratori a prendere decisioni consapevoli sulla crescita dei loro ambienti virtuali.
Nuovo supporto hypervisor: vSphere 5.1 e Windows Server 2012 Hyper-V Veeam è il primo vendor che supporta entrambe le nuove piattaforme hypervisor.
Veeam Backup Management Suite 6.5 è
già disponibile anche sul mercato italiano nelle versioni Enterprise e Standard.
E’inoltre disponibile anche l’
aggiornamento per le diverse edizioni di
Veeam Backup & Replication.