CA Technologies ha ufficializzato la nomina di
Fabio Fregi a Country Manager della filiale italiana.
"Ho accolto questa nuova sfida professionale con grande entusiasmo. CA Technologies è una società dinamica e innovativa, impegnata a trasferire alle aziende il valore strategico dell'IT per la crescita del business aziendale. Il mio impegno è quello di contribuire con passione al successo dei clienti e dei partner di CA Technologies nel mercato italiano" ha dichiarato Fregi.
Fregi succede a
Mauro Solimene, chiamato a dirigere la business unit Enterprise Management nel Sud Europa, e
riporterà a Pierpaolo Taliento, Vice President e General Manager Southern Europe. Il manager assume anche la carica di Amministratore Delegato.
"Fabio Fregi possiede una solida esperienza nell'ambito dell'Information Technology e una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato delle grandi aziende in tutti i settori", ha dichiarato Pierpaolo Taliento. "Siamo certi che sotto la sua guida la filiale Italiana potrà rafforzare le sinergie in essere con le aziende che oggi sono nostre clienti e avviare nuove partnership con le imprese che sapranno riconoscere nelle nostre tecnologie un reale vantaggio per il loro business".