Non si erano ancora spenti gli
echi dell’ultima acquisizione, che
Lutech Group colpisce ancora, acquisendo il 100 per cento del capitale di
TEN Tecnologie & Networking, fondata nel 2001 e diventata nel 2002 il primo partner italiano di
Salesforce.com, di cui è Platinum Partner.
TEN è una società di consulenza specializzata nell’implementazione di soluzioni di
Customer Relationship Management (CRM) e Customer Experience (CX) in modalità cloud, basate sulla piattaforma Salesforce per il Marketing, le Vendite e il Service. Con più di
50 dipendenti e un totale di 74 certificazioni attive sulla tecnologia salesforce.com, la società ha finora realizzato più di
200 progetti in ambito CRM per importanti clienti quali Intesa SanPaolo, Toyota, Agos Ducato e Fendi.
Gianluigi Sorrentino, Ceo di TEN Tecnologie e Networking“
L’acquisizione di TEN ha per Lutech una valenza strategica che va a rafforzare ulteriormente la piattaforma DCE (Digital Customer Engagement) del gruppo, che vanta importanti progetti di successo su una clientela di primaria importanza”, ha sottolineato
Tullio Pirovano, Ceo di Lutech Group. “
L’acquisizione di TEN permetterà al gruppo Lutech di accelerare il proprio posizionamento su una tecnologia all’avanguardia e sulla quale ci sono e ci saranno importanti investimenti in Italia e all’estero”.
“
Il mercato della consulenza Salesforce è in forte crescita, e penso che l’unione dell’expertise di TEN e la forza e il dinamismo del gruppo Lutech ci mettano in una posizione ideale per cogliere queste opportunità”, ha fatto sapere
Gianluigi Sorrentino, Ceo di TEN Tecnologie & Networking.