Le Unified Communication di Avaya sono leader nel Magic Quadrant di Gartner

Le infrastrutture della società riconosciute al top per la nona volta

Autore: Redazione ImpresaCity

Anche nel 2018 Avaya è stata posizionata tra i “Leader” nel Magic Quadrant di Gartner per le soluzioni di Unified Communication, essendo stata riconosciuta per la nona volta tra le “aziende con un buon allineamento tra visione attuale ed esecuzione e ben posizionate per il futuro”.   

Rispetto allo scorso anno, Avaya ha migliorato il suo posizionamento sia in relazione alla capacità di esecuzione che alla completezza della visione. Inoltre, nello scorso maggio, la società era stata posizionata tra i Leader anche nel Gartner Magic Quadrant 2018 per le Infrastrutture di Contact Center a livello globale, confermandosi al top per la diciassettesima volta

"Crediamo che questo posizionamento dimostri la nostra continua innovazione, evidenzi il valore distintivo delle nostre soluzioni di Unified Communication e testimoni quanto sia forte la relazione che abbiamo con i nostri clienti, a cui forniamo soluzioni di comunicazione che li aiutano a operare in un ambiente estremamente mobile, competitivo e veloce”, ha commentato Jim Chirico, presidente e CEO di Avaya.

Il report 2018 sul Magic Quadrant 2018 per le Comunicazioni Unificate a livello mondiale ha valutato la chiarezza e completezza della visione e la capacità di esecuzione di 8 fornitori di soluzioni di Unified Communications (UC). Gartner ha poi posizionato ciascuna azienda in uno dei quattro quadranti: “Visionari”, “Operatori di nicchia”, “Challenger” e “Leader”.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.