Ha
sfondato quota 10.000 il numero delle aziende che in tutto il mondo hanno scelto la Cloud Platform di SAP per connettere in modo intelligente persone, cose e aziende su un'unica piattaforma. La soluzione è infatti alla base di un’impresa intelligente grazie a una
piattaforma aperta e agile che aiuta a creare innovazione, integrando perfettamente le applicazioni e liberando il valore dei dati attraverso le API (Application Program Interface) verso un ecosistema più ampio di sviluppatori creativi.
SAP Cloud Platform è una
Platform as a Service (PaaS) aperta che offre funzionalità in-memory, servizi di piattaforma core e microservizi unici per la creazione e l'estensione di applicazioni cloud intelligenti abilitate per dispositivi mobili. Gli utenti possono sviluppare rapidamente, facilmente ed economicamente l'applicazione esatta di cui hanno bisogno e beneficiare della completa flessibilità e del controllo sulla scelta del modello di cloud, framework e applicazioni.
“
L'innovazione e il successo dei nostri clienti sono al centro di tutto ciò che facciamo in SAP”, ha sottolineato
Björn Goerke, chief technology officer di SAP e presidente di SAP Cloud Platform. “
SAP Cloud Platform è progettata per aiutare i nostri clienti a realizzare facilmente i loro progetti di trasformazione digitale per diventare aziende più agili e competitive. Oggi più di 10.000 aziende possono testimoniare la flessibilità e il valore offerti da SAP Cloud Platform”.