l nuovo programma
Oracle Advanced Customer Success Services è stato progettato per offrire ai clienti delle applicazioni cloud di Oracle le risorse di cui hanno bisogno per ottenere i migliori risultati nel più breve tempo possibile. Per rispondere a queste esigenze, Oracle Advanced Customer Success Services utilizza una
metodologia proprietaria per monitorare, tracciare e gestire l'utilizzo delle applicazioni cloud di Oracle. I servizi sono basati su insight nativi e best practice di settore e vengono forniti da esperti della materia per aiutare i clienti a sfruttare il loro investimento in cloud nel modo più efficace possibile.
I servizi Advanced Customer Success vengono forniti da esperti delle varie materie e
coprono l’intera suite di applicazioni cloud di Oracle, tra cui Enterprise Resource Planning, Human Capital Management, Supply Chain Management e Customer Experience. Tra i nuovi Advanced Customer Success Services vi sono:
- Garanzia della continuità operativa: servizi che supportano stabilità e prestazioni migliorate, e aiutano l’azienda a pianificare e a gestire le diverse versioni dei prodotti
- Conformità e governance: i responsabili del customer success di Oracle collaborano con i clienti su controlli di sicurezza, dando consulenza e linee guida sugli standard di conformità in vigore
- Utilizzo e adozione: Oracle Advanced Customer Success Services monitora la soluzione per assicurarsi che l'applicazione sia utilizzata e adottata dai dipendenti a lungo termine Inoltre, i clienti ricevono suggerimenti su best practice e analisi sulle procedure per identificare le opportunità utili a sfruttare al meglio le capacità della tecnologia
- Miglioramento continuo: orientamento all'innovazione, pianificazione e benchmarking per ottimizzare e migliorare le prestazioni delle applicazioni
- Supporto alla gestione del cambiamento: servizi per supportare e guidare i clienti nell'assicurare formazione e corretta comunicazione per un'adozione diffusa e regolare
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La tecnologia cloud ha ridisegnato il settore IT e ora i clienti si aspettano un miglior supporto da parte dei fornitori di soluzioni software in cloud. I nostri nuovi Advanced Customer Success Services rispondono a questa crescente esigenza e mirano a elevare lo standard atteso d’ora in poi dal livello di assistenza clienti in ambito SaaS", ha sottolineato
Catherine Blackmore, VP del gruppo Customer Success per il Nord America di Oracle.