Un
ottimo primo trimestre 2019 per ServiceNow, che nel periodo concluso il 31 marzo scorso mette a segno una
crescita del 34 per cento nei ricavi totali, a quota 788,9 milioni di dollari, del 36 per cento nei ricavi da abbonamenti, attestatisi a 740 milioni di dollari, e del 33 per cento nel numero di clienti superiori al milione di dollari annuale (
annual contract value), che oggi sono 717.
Definita da Forbes nel 2018 l’azienda più innovativa a livello globale, ServiceNow ha oggi
più di 5.400 clienti enterprise, tra i quali vi sono quasi tre quarti delle Fortune 500. In questi giorni, la società ha organizzato a Las Vegas l’incontro annuale
Knowledge 19, con la partecipazione di migliaia di clienti e partner:
l’evento verrà seguito sul posto da ImpresaCity.
“
Il primo trimestre ha costituito un ottimo inizio d’anno, sulla linea della nostra eccezionale performance del 2018”, ha sottolineato
John Donahoe, President e Ceo di ServiceNow. “
I risultati riflettono la solidità del nostro portafoglio di prodotti e piattaforme, oltre al nostro ruolo strategico nel rendere possibile la trasformazione digitale per le grandi entità del settore pubblico e le maggiori aziende globali”.