Zucchetti Horeca, la società che si occupa delle attività nel campo hospitality del
gruppo lodigiano, ha
acquisito il 100 per cento di Trippete, azienda nota per la soluzione Hotel.BB, suite pensata per rispondere alle esigenze di hotel di piccole e medie dimensioni, bed & breakfast e strutture extra-alberghiere.
Nata solo due anni fa, nel 2017,
Trippete è già fortemente consolidata nel mercato italiano: vanta oltre 1500 strutture clienti in tutta la penisola, con la soluzione Hotel.BB in continuo aggiornamento, per garantire innovazione e facilità nell’utilizzo delle soluzioni, e per assicurare tempi brevi nel rendere operativi gli utilizzatori.
Inoltre, spiega una nota, per dare continuità alle richieste del mercato, grazie al prossimo rilascio, sarà disponibile una nuova soluzione per la gestione completa dell’hotel in modalità All-in-One in cloud (Gestionale PMS e CRS per le prenotazioni).
Hotel.BB è “preferred partner” di Booking ed Expedia ed è tra i pochi Channel Manager ad avere la connessione diretta anche con
Airbnb.
“
Nella nostra offerta attuale non sono presenti soluzioni per strutture medio-piccole e per l’extra alberghiero, tipologie di mercato che vanno affrontate con soluzioni mirate. Le abbiamo individuate in Hotel.BB, realtà le cui competenze unite all’attitudine all’innovazione ci permetteranno di perseguire insieme il nostro progetto di completamento dell’offerta per l’intero mercato dell’hospitality, settore che vede ormai Zucchetti come il fornitore di riferimento”, sottolinea A
ngelo Guaragni, amministratore di Zucchetti Horeca.