Integrazione e integrità dei dati sul cloud: arriva la release Winter 20 di Talend Data Fabric. L'aggiornamento introduce
Cloud Data Inventory, che calcola automaticamente il Data Intelligence Score di tutti i dati di aziendali e li presenta in un'app self-service su cloud per ogni utente.
Inoltre, spiega una nota, Winter 20 offre molte altre novità, tra cui
funzionalità di AI e connettività cloud all'avanguardia, permettendo di svelare intelligenza all'interno dei dati su larga scala per aiutare le aziende a generare nuovo business, velocizzare l'innovazione, trasformare le esperienze dei clienti e ridurre costi e rischi in modo facile e veloce.
Come noto, Talend Data Fabric è una
piattaforma ibrida di integrazione e integrità dei dati per il collegamento, l'integrazione e la condivisione intelligente di dati attendibili su qualsiasi scala con qualità e governance perfettamente integrate. La piattaforma risolve il gap in termini di efficienza dei dati trasformando una massa di dati indistinta in un flusso di dati affidabili che chiunque può utilizzare.
La release Winter 20 amplia ulteriormente la propria connettività cloud di Talend su
Microsoft Azure e Amazon Web Services, oltre ad apportare aggiornamenti alle funzionalità per
Google Cloud e a proporre nuova connettività estesa con
Workday, Databricks Delta Lake, Snowflake, Cloudera e altre piattaforme.
"
Con Winter 20 prosegue il nostro impegno a collaborare con i clienti lungo il loro percorso di trasformazione digitale, facendo sì che i loro dati diventino una preziosa risorsa aziendale e non un problema. Le innovazioni introdotte in Talend Data Fabric forniranno ai clienti un notevole miglioramento in termini di efficienza con ottimizzazione della produttività e della scalabilità, oltre a un percorso accelerato alla scoperta del valore insito nei dati", ha sottolineato
Ciaran Dynes, Senior Vice President, Products, di Talend.