Nutanix.NOW, tutto il mondo del multicloud in un evento digitale live

“Bringing the Cloud Inside” è il tema conduttore dell’evento organizzato da Nutanix nella mattinata del prossimo 14 aprile 2020, dalle 10 alle 13

Autore: Redazione ImpresaCity

Si terrà il 14 aprile a partire dalle ore 10.00 Nutanix.NOW, il live digital event organizzato da Nutanix per analizzare e discutere le più recenti tendenze e le più innovative tecnologie in materia di data center e cloud: hybrid cloud, iperconvergenza, gestione dei dati, end user computing. 

“Bringing the Cloud Inside” è il tema conduttore dell’evento organizzato da Nutanix: liberarsi dalla complessità e dai costi di un’infrastruttura legacy, scegliere liberamente la piattaforma preferita per eseguire le applicazioni IT in modo trasparente, scegliere il cloud più adatto per favorire la crescita del business. 

Una mattinata per comprendere come risolvere facilmente i problemi legati a costi e complessità tipici delle infrastrutture legacy. Si discuterà delle principali competenze necessarie per sviluppare una strategia di cloud ibrido vincente e come utilizzare la gestione del ciclo di vita basata sull’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico per garantire esperienze ideali.  

Oltre alla vision e agli interventi del management italiano, l’evento virtuale, che prevede la partecipazione gratuita previa registrazione al link apposito, vedrà  la partecipazione di manager internazionali a partire da Dheeraj Pandey, Founder, CEO and Chairman di Nutanix, seguito dagli interventi di Tarkan Maner, Chief Commercial Officer, che illustrerà la vision multi-cloud di Nutanix, di Monica Kumar, SVP Product and Solutions Marketing, che si concentrerà del futuro dei dati, per concludere con la riflessione di Wendy Pfeiffer, Chief Information Officer, sull’IT ai tempi di COVID-19. 

Numerosi i momenti di approfondimento e le testimonianze di chi ha scelto le soluzioni Nutanix traendone pieno beneficio, a partire da Dainese, attiva nel settore dell’abbigliamento tecnico per il motociclista e per tutti gli sport dinamici, MailUp, la piattaforma di email marketing, e infine Leonardo, player di rilievo nei settori Aerospazio, Difesa e Sicurezza.

Obiettivo di Nutanix è accompagnare con attenzione e competenza i processi di trasformazione delle imprese, fornendo gli strumenti per usare qualsiasi applicazione in qualsiasi luogo. Strumenti che consentano attività di deployment e gestione in ambienti di cloud pubblico, privato, ibrido, sistemi iperconvergenti o di edge distribuito", spiega Alberto Filisetti, Regional Sales Manager di Nutanix Italia. “Con Nutanix.NOW desideriamo offrire risposte e soluzioni alle esigenze di modernizzazione dell’IT con l’adozione di una strategia di cloud ibrido di successo”.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.