Supporto ai clienti ancor più efficace e transizione verso un ambiente di lavoro mobile e smart: questi gli obiettivi raggiunti da Hitachi Medical Systems Italia, fornitore di apparati diagnostici di alta qualità per il settore medicale, adottando le
soluzioni di telefonia in cloud di NFON.
Hitachi Medical Systems, spiega una nota, offre una gamma completa di soluzioni che rispondono ai bisogni fondamentali del settore medicale, ancora più vitali in tempi di crisi.
Cloudya, il sistema di telefonia in cloud di NFON, ha svolto un ruolo di primo piano nel supportare le sfide di business e quelle del reparto HR durante l’
emergenza coronavirus, consentendo il lavoro da casa e garantendo continuità operativa.
Luigi Marra, Finance & Administration Manager di Hitachi Medical Systems Italia, spiega: “
Sin da quando è iniziato il lockdown, Cloudya ha permesso a tutti i nostri dipendenti di lavorare da casa in maniera sicura, supportando efficacemente i team di vendita e assistenza impegnati sul campo ad assicurare i livelli di servizio necessari agli ospedali e agli operatori sanitari”.
A fronte del trasloco dell’azienda presso una nuova sede indipendente, a Milano, Hitachi Medical Systems Italia ha deciso di convertirsi alla telefonia in cloud firmata NFON. “
A eccezione di un numero selezionato di grandi clienti che ci contattano al numero mobile, il 70% delle nostre chiamate di lavoro avviene da telefono fisso. La transizione da un sistema telefonico tradizionale a Cloudya è avvenuta senza alcuna interruzione e si è rivelata una scelta notevolmente conveniente”, aggiunge Luigi Marra.
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La scelta di una soluzione in cloud disponibile da qualsiasi dispositivo, ovunque e in qualsiasi momento assicura a Hitachi Medical Systems la libertà di comunicazione e la flessibilità di cui necessita per garantire ai propri clienti continuità operativa in modo efficiente e conveniente, oltre ad un elevato livello di servizio”, sottolinea
Marco Pasculli, Managing Director di NFON Italia (ritratto nella foto di apertura).