ImpresaCity.it

OVHcloud, con Premier nasce un Hosted Private Cloud di nuova generazione

Il cloud provider europeo affronta le sfide strategiche delle grandi imprese e delle istituzioni in materia di prestazioni, sicurezza, ma anche di isolamento e di localizzazione dei dati, a costi interessanti

Autore: Redazione ImpresaCity

OVHcloud, con Premier nasce un Hosted Private Cloud di nuova generazione
Da OVHcloud nasce una nuova gamma di Hosted Private Cloud, con il rilascio del primo prodotto della suite: Hosted Private Cloud Premier.  

Accessibile in tutto il mondo, Hosted Private Cloud Premier offre una vasta gamma di soluzioni:
La nuova generazione di offerta, spiega una nota, è il risultato di una stretta collaborazione con i partner tecnologici di OVHcloud, poiché integra combinazioni multiple di hardware e software: offre la scelta di nuove component, tra cui l'ultima generazione di CPU Intel, in un contesto in cui la rete e lo storage sono completamente ridisegnati. Tutte queste innovazioni, testate in ambito Ricerca e Sviluppo per diversi mesi, sono ora integrate nella produzione.  

Inoltre, i clienti di OVHcloud possono beneficiare dell'integrazione, del supporto ai managed service e della consulenza di un ecosistema di 800 partner certificati dall’OVHcloud Partner Program, per supportare l'implementazione di queste soluzioni innovative. 

"Questo lancio apre la strada a una nuova era dell’Hosted Private Cloud, così come alla diversificazione delle soluzioni di virtualizzazione. Il nostro obiettivo è quello di fornire soluzioni efficienti, semplici e accessibili che consentano il giusto equilibrio tra prezzo, prestazioni, sicurezza, sovranità dei dati e prevedibilità dei costi”, ha commentato Michel Paulin, CEO di OVHcloud.

Visualizza la versione completa sul sito