Accompagnare le aziende nello sviluppo della resilienza necessaria ad affrontare le sfide nel percorso della digital transformation. È la missione di
4wardPRO,
nuova entità di Impresoft Group, polo tecnologico nato dall’unione di 4ward, Brainware, Gruppo Formula, Impresoft e Qualitas Informatica.
A poco più di sei mesi dall’ingresso di Progel nel gruppo, Impresoft porta a compimento l’integrazione tra 4ward e Progel, dando origine a una nuova entità con oltre 140 professionisti, caratterizzata da più di 30 anni di presenza sul mercato nell’ambito di alcune delle più importanti aree del settore IT:
Data driven & AI Solutions, IT Governance, Modern Work, Adoption, Change Management & Learning, Cyber Security e Managed Services.
Non solo: 4wardPRO, spiega una nota, intende anche
sviluppare soluzioni proprietarie per affrontare con successo la sfida della Corporate Resiliency, che mira a rendere le aziende agili nell’adattarsi ai sempre più frequenti cambiamenti del mercato.
Christian Parmigiani, CEO di 4wardPRO“
4wardPRO nasce con lo scopo di portare una nuova visione di Corporate Resiliency a tutte le aziende che desiderano non solo indirizzare il cambiamento, bensì abbracciarlo”, spiega
Christian Parmigiani, Chief Executive Officer di 4wardPRO. “
Da sempre le nostre due realtà sono riconosciute dal mercato per le loro esperienze e competenze, e sono tra i Partner Microsoft di valore più affidabili; insieme, infatti, vantiamo oltre 85 professionisti certificati ai massimi livelli su tecnologie cloud innovative e questa operazione rafforza ulteriormente la posizione di leadership sul territorio italiano”.
“
Ci aspetta un anno ricco di nuove sfide, in cui la trasformazione digitale si rivelerà più importante che mai, perché ormai in ogni settore la necessità di cambiamento è impellente”, conclude
Rossano Ziveri, Presidente di Impresoft Group. “
Per questo motivo sono orgoglioso di iniziare il 2021 annunciando questa operazione di fondamentale importanza per il nostro gruppo, che ci pone in una posizione di forza nell’aiutare le aziende a evolvere dal punto di vista della velocità, dell’agilità e della stabilità, per sviluppare appieno la capacità di essere resilienti sul mercato”.