Arrivano nuove funzionalità per
Avaya Spaces, la piattaforma che offre funzionalità di
Unified Communications evolute sui dispositivi preferiti dall'utente.
Riunioni video più efficaci, grazie all’utilizzo di sistemi di intelligenza artificiale,
chiamate audio e video integrate più semplici e potenziate da
Avaya OneCloud CPaaS (Communications Platform as a Service), sono le
novità di Spaces che migliorano le tecnologie di chiamata on-premise esistenti.
Lanciata nel 2020 e definita dalla stessa Avaya come una p
iattaforma di WSC, Workstream Collaboration, Spaces è in grado di integrare sofisticate funzionalità di collaborazione sui sistemi
di telefonia aziendale esistenti in modo da creare una soluzione unica, integrata e flessibile, che assicura la continuità delle attività dell’impresa in sicurezza. Gli utenti possono così attingere a capacità illimitate per integrarsi altre app e strumenti aziendali, migliorando l’esperienza d’uso per dipendenti e clienti da un’unica interfaccia utente.
Tra le nuove funzionalità di Avaya Spaces, si segnalano in primo luogo le
Chiamate avanzate: è possibile contattare facilmente chiunque all'interno o all'esterno dell'organizzazione tramite chiamate voce o video di alta qualità, inoltre, la soluzione consente di cercare e integrare contatti da più dispositivi e trasferire, unire e gestire più chiamate simultanee per migliorare la fruibilità delle riunioni.
Inoltre, è prevista la
Creazione di flussi di lavoro senza soluzione di continuità, che sfrutta le API per trarre vantaggio da un'ampia gamma di integrazioni predefinite e appositamente create per CRM, assistenza clienti, RPA (automazione dei processi robotici), produttività e altro ancora.
Vi è poi un
Potenziamento dei sistemi di intelligenza artificiale per aumentare l’efficacia dei meeting e ridurre l'affaticamento: l’utente può sovrapporre visivamente il relatore ai contenuti presentati per catturare meglio l'attenzione dei partecipanti e mantenerli coinvolti.
Infine, è assicurato un
Audio di alta qualità per chiamate audio e riunioni video, anche in luoghi rumorosi, come, per esempio, un ufficio domestico affollato, un cane che abbaia, guidare in una decappottabile con la capote abbassata, partecipare a video call dal lungomare; nonché un’
Estensione del numero dei partecipanti: riunioni interattive con migliaia di utenti grazie alla funzionalità "Concert View" per 61 partecipanti in simultanea.
"Abbiamo progettato Avaya Spaces per renderla una piattaforma di collaborazione immersiva che supporta aziende che devono continuamente evolversi per tenere il passo di clienti e dipendenti", commenta
Anthony Bartolo, EVP e Chief Product Officer di Avaya. “
Le aziende si stanno adattando con sempre maggiore rapidità per soddisfare le esigenze dell'”economia dell'esperienza” migrando da soluzioni basate su software monolitici ad applicazioni più agili e basate sui servizi. Spaces consente questo balzo in avanti in modo unico. Gli utenti di Spaces beneficiano anche di avanzati sistemi di AI basati su cloud e di un'architettura client-less per un'esperienza d’uso semplice e confortevole ".