Doppia novità per Commvault. La società attiva nel software per la gestione dei dati in ambienti cloud e on-premise
arricchisce il portfolio Metallic software-as-a-service (SaaS) e presenta una nuova Intelligent Data Services Platform.
La nuova Intelligent Data Services Platform, dettaglia una nota, sfrutta tutto il portfolio esistente di Commvault attraverso
vari modelli di erogazione, come sottoscrizione software, appliance integrata, soluzione gestita tramite partner e SaaS, un elemento di differenziazione fondamentale nel mercato.
La piattaforma comprende numerosi servizi:
Data Management & Protection, Data Security, Data Compliance & Governance, Data Transformation, e Data Insights, offrendo un supporto completo e realmente end-to-end per storage e workload, indipendentemente da dove essi risiedano, per mettere a disposizione delle aziende la semplicità necessaria per affrontare le sfide e sfruttare il valore dei dati aziendali.
Sanjay Mirchandani di CommvaultSecondo stime IDC,
il segmento data protection-as-a-service (DPaaS) dovrebbe aumentare fino a raggiungere un CAGR del 16,8%, con la crescita più rapida nel mercato della protezione dei dati. Da sempre in prima linea nell'innovazione nei suoi 25 anni di storia, Commvault ha registrato nel corso dell'ultimo anno fiscale risultati eccellenti, resi possibili dalla costante adozione del portfolio di soluzioni da parte dei clienti. Metallic, ora disponibile in 24 Paesi, ha raddoppiato il numero di clienti in ogni trimestre.
“
Integrando perfettamente Commvault HyperScale X e Metallic, offriamo la possibilità di utilizzare in modo indifferente on-premise e cloud, con un’unica soluzione. Mettiamo a disposizione diversi modelli di erogazione, un solido portfolio di nuovi servizi e la continua innovazione che i clienti si aspettano da Commvault,” sottolinea
Sanjay Mirchandani, President e CEO di Commvault. "
I clienti hanno bisogno della semplicità e della flessibilità rese possibili da un approccio di tipo SaaS. Commvault si trova nella condizione ideale per aiutarli ad accogliere le opportunità di questo futuro.”