Si estende il portfolio dei dispositivi supportati dalla piattaforma di videoconferencing di Pexip, che oltre a Cisco, Poly, Logitech, Huawei e altri, arriva
anche sulle soluzioni di Avaya.
In questo modo,
gli utenti con terminali Avaya potranno facilmente registrare i propri dispositivi con Pexip e beneficiare di una completa gamma di servizi sicuri, efficienti e di alta qualità. Per attivare i servizi Pexip sul terminale Avaya è necessaria una semplice licenza, mentre la configurazione può essere effettuata da un partner Pexip autorizzato o tramite l’helpdesk online.
Fabio Sambrotta di PexipRegistrando i propri terminali Avaya su Pexip, gli utenti potranno
ricevere o effettuare chiamate point-to-point direttamente da o verso altri sistemi video interni ed esterni, assicurando che i loro dispositivi siano in grado di supportare sviluppi futuri della tecnologia. Questo consente inoltre agli utenti degli endpoint Avaya di partecipare a riunioni su piattaforma di provider quali Pexip, Cisco, Microsoft, Google, Zoom e BlueJeans senza dover implementare un'infrastruttura di videoconferenza aggiuntiva.
"
L'interoperabilità è un elemento strategico nel supporto delle soluzioni di collaborazione remota, e grazie al supporto dei terminali dotati di sistemi Avaya i nostri clienti potranno registrarsi più facilmente", commenta
Fabio Sambrotta, regional manager di Pexip per l’Italia. "
Pexip si fa un punto d'onore nell’offrire agli utenti di videoconferenze la qualità e l'eccellenza delle nostre soluzioni, indipendentemente dai dispositivi utilizzati: con questa nuova partnership, ampliamo i terminali compatibili e supportati dalle nostre soluzioni con una nuova gamma di prodotti".