SAP, nuovi servizi per la Business Technology Platform

La nuova offerta comprende servizi per l’analisi, l’ottimizzazione e l’innovazione dei processi, nonché per il re-platforming e lo sviluppo di estensioni

Autore: Redazione ImpresaCity

Arrivano tre nuovi servizi per aiutare i clienti a raggiungere il pieno potenziale del cloud utilizzando la SAP Business Technology Platform. La nuova offerta comprende servizi per l’analisi, l’ottimizzazione e l’innovazione dei processi, nonché per il re-platforming e lo sviluppo di estensioni.  

Con questi servizi, evidenzia una nota, i clienti possono implementare un ambiente cloud ibrido per rispondere rapidamente alle mutevoli condizioni di mercato. I servizi forniscono inoltre una maggiore scalabilità per soddisfare le esigenze di business in continua evoluzione. 

Nel dettaglio, i nuovi servizi realizzati da SAP offrono ai clienti diversi vantaggi di business tra cui vi sono la possibilità di acquisire informazioni dettagliate su possibili ambienti e progetti di cloud ibrido che soddisfano le esigenze uniche dell’organizzazioni; adattare una strategia di innovazione digitale che garantisca il successo nel lungo termine; migliorare le applicazioni personalizzate esistenti utilizzando le tecnologie cloud per una maggiore scalabilità, agilità, flessibilità e un time-to-value più rapido; e infine ottenere valore e vantaggi in termini di costi spostando le applicazioni personalizzate esistenti e il nuovo sviluppo nel cloud. 

Insieme, questi nuovi servizi consentono alle aziende di sfruttare tutto il potenziale di SAP Business Technology Platform, facilitando risposte rapide e agili in linea con le condizioni di mercato, rispondendo a nuove sfide di business e tecnologiche e alle necessità in costante trasformazione dei loro clienti. “I nostri nuovi servizi consentono ai clienti di sfruttare l’intero valore di business di SAP Business Technology Platform, beneficiando dei vantaggi del cloud e delle tecnologie intelligenti e integrandosi al contempo con l’ambiente IT e gli investimenti esistenti”, sottolinea Maggie Buggie, Chief business officer, Customer Success Services di SAP. “Dalla verifica su come ottimizzare i processi mission-critical alla creazione di una road map completa per la creazione di applicazioni cloud scalabili fino al re-platforming delle applicazioni personalizzate esistenti, questi servizi aiutano i nostri clienti a ottenere maggiore efficacia, efficienza e agilità nel business”.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.