Si consolida la partnership tra Lutech e Naveo Commerce, la
nuova entità finlandese nata della fusione tra Digital Goodie e Maginus.
La
practice Digital Commerce del Gruppo Lutech è specializzata nello sviluppo di progetti di trasformazione digitale sales & marketing, con progetti specifici per l’omnicanalità, la presenza digitale e il PIM, Product Information Management,
grazie all’expertise di Tecla, acquisita a fine 2018 e di cui si è concluso recentemente il processo di fusione.
In questo contesto, dettaglia una nota, l’offerta di Naveo Commerce diventa un tassello essenziale per a
bilitare la spinta omnicanale del settore Grocery, offrendo una soluzione e-commerce end-to-end capace di gestire in modo organico e organizzato tutti i processi specifici: dall’acquisto al picking & delivery, supportando la gestione dell’ordine in tutte le sue fasi.
Naveo Commerce propone una
piattaforma SaaS cloud native che, oltre alla realizzazione e alla gestione di un servizio di e-commerce, copre tutti gli aspetti correlati alla pura vendita. Grazie al modulo per la gestione del magazzino, all’Order Management System e a una
soluzione completa di fulfillment capace di gestire anche l’in-store picking e l’ultimo miglio, la piattaforma soddisfa perfettamente anche le sempre più numerose richieste di home delivery.
Naveo Commerce soddisfa così le esigenze di un target ampio, e fornisce una risposta ai
retailer di nuova generazione che non hanno solo la necessità di attivare un canale digitale per le vendite, ma chiedono una gestione snella e integrata dell’intero processo.
“
Avevamo già un solido rapporto di collaborazione con Digital Goodie - sottolinea
Mattia Skuly, Account & Digital Specialist del Gruppo Lutech -,
e l’integrazione delle singole offerte Maginus e Digital Goodie nell’unica proposizione Naveo Commerce ci permetterà di offrire ai clienti un’unica soluzione in grado di supportare tutto il processo di vendita, dalla creazione della domanda al delivery”.