Con la nuova proposta
Service One,
Trend Micro consolida la propria offerta di servizi gestiti, con l’obiettivo di ottimizzare la gestione delle minacce nelle aziende. I nuovi pacchetti di servizi possono includere il
supporto premium, il servizio early warning e la tecnologia XDR, e aiutano le aziende a prevenire, rilevare e rispondere alle minacce cyber in maniera rapida, potenziando le risorse interne.
L’efficacia delle minacce e un panorama cybercriminale dinamico mettono in continuo allarme le aziende e richiedono un'elevata presenza di esperti di sicurezza, per poter valutare e indagare sugli incidenti. Secondo un recente studio di Trend Micro,
oltre la metà dei team Security Operations Center (SOC) si sente sopraffatto dagli alert e non fa affidamento sulle proprie capacità di mettere in ordine di priorità o rispondere agli alert.
L'analisi esperta e il monitoraggio delle minacce di Trend Micro, tramite i suoi diversi servizi, aiuta a
rafforzare i piani aziendali di gestione del rischio. Il rilevamento e la risposta gestiti su una piattaforma di sicurezza completa eliminano l'onere del triage dei dati sulle minacce da parte dei team di sicurezza estesi, consentendo alle risorse interne di concentrarsi sul business.
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I team di sicurezza sono stressati al massimo mentre il rischio aziendale circa la sicurezza informatica continua ad aumentare”, sottolinea
Salvatore Marcis, Technical Director di Trend Micro Italia. “
Vogliamo aiutare a semplificare la vita dei nostri clienti riducendo al minimo il rischio di attacchi. E lo facciamo fornendo informazioni migliori sull'intera piattaforma di sicurezza, dall'abilitazione del prodotto al monitoraggio e alla mitigazione dei rischi, passando per il rilevamento e la risposta agli attacchi. I nostri servizi proattivi che attraversano il ciclo di vita delle minacce consentono visibilità e protezione più avanzate, e aiutano le aziende a gestire le minacce nel modo più efficace”.