È prevista a metà ottobre a Dubai la
Gitex Technology Week: nell’occasione,
Avaya presenta la propria
suite di soluzioni componibili che consentono alle aziende di tenere il passo con aspettative dei clienti in continua evoluzione.
Al Gitex 2021, si legge in una nota, Avaya presenterà una
visione di Total Experience che consente alle aziende di comporre “alla velocità del cloud” le soluzioni necessarie ad affrontare le trasformazioni in atto, nell’ottica della
Composable Enterprise. Al centro della scena sarà
Avaya OneCloud, la piattaforma basata sull'intelligenza artificiale. Avaya ospiterà anche una serie di Experience Builders, un ecosistema globale di esperti Avaya, partner e clienti che accelerano la trasformazione digitale, affrontano le esigenze della cosiddetta “API economy”, migliorano le esperienze di dipendenti e clienti.
Secondo la ricerca
"Life And Work Beyond 2020
" condotta da Avaya, oltre
un terzo degli intervistati preferisce un mix di modalità diverse per interagire e mettersi in contatto con aziende e organizzazioni, ad esempio il numero di telefono presente su ogni pagina web oppure l’utilizzo di una app (69%). D’altro canto, il
60% dei dipendenti vorrebbe che la propria
azienda mettesse in atto policy che favoriscono il lavoro ibrido. Ulteriori sondaggi commissionati da Avaya rivelano che il
71% dei responsabili delle decisioni IT ha accelerato l'adozione di nuove tecnologie nella propria organizzazione a seguito della crisi legata al Covid-19. Inoltre, la maggioranza delle aziende registra un cambiamento delle proprie priorità con un
aumento del 52% degli investimenti in software per la collaborazione.
Nidal Abou-Ltaif, Presidente di Avaya International“
Oggi, quando i consumatori si connettono alle organizzazioni, si aspettano esperienze semplici, fluide e facili da gestire anche in movimento. E se l'azienda con cui hanno a che fare non è in grado di fornire queste esperienze, si rivolgono a chi può farlo.
Grazie alle soluzioni Avaya OneCloud e agli Experience Builders che presenteremo a Gitex 2021, le aziende avranno a disposizione le soluzioni componibili necessarie a reimmaginare le esperienze e consentire ai dipendenti di fidelizzare i clienti", commenta
Nidal Abou-Ltaif, Presidente di Avaya International.