Una
soluzione intuitiva, automatizzata e smart, in continua evoluzione in base alle necessità dei clienti. È
TaxDome, il
software di automatizzazione del flusso di lavoro creato per i commercialisti, gli studi fiscali e quelli di contabilità, che arriva in Europa e fa un ulteriore passo avanti verso l'obiettivo di rendere il lavoro dei suoi clienti più facile, veloce e meno costoso.
La possibilità di inviare messaggi sicuri ai clienti, la libreria di modelli in costante crescita, l’automatizzazione dei task, le firme elettroniche e la condivisione dei documenti, sono solo alcune delle funzionalità che offre TaxDome, permettendo di
ottenere una visuale chiara sul lavoro e garantire che nulla venga lasciato indietro. Si possono utilizzare modelli predefiniti, come contabilità, dichiarazione dei redditi, retribuzioni, e molto altro, oppure creare processi aziendali personalizzabili e ripetibili.
Ilya e Victor Radzinsky di TaxDomeL'azienda di New York conta già decine di migliaia di consulenti fiscali e contabili negli Stati Uniti, e ora ha deciso di raggiungere anche l’Europa e di espandere il mercato a tutti gli studi professionali. "
Non eravamo certi di espanderci, ma abbiamo ricevuto così tante richieste da professionisti europei, che non abbiamo potuto fare altrimenti", spiega
Victor Radzinsky, co-fondatore di TaxDome, sottolineando che “
siamo nel 2021 e non dovrebbero esserci software suddivisi in pacchetti che hanno prezzi diversi. Abbiamo le capacità tecnologiche per offrire più prodotti in un'unica soluzione ed è su questo che ci siamo concentrati".
TaxDome è stato
creato otto anni fa da Victor Radzinsky e da suo fratello Ilya, che hanno sviluppato un software in grado di digitalizzare l'intero flusso di lavoro di un’azienda, rendendosi subito conto del potenziale della loro idea, che li ha spinti a proporla ad altre aziende. E così è nato il
team TaxDome: in soli cinque anni, da 14 sono arrivati a 100 dipendenti. "
Fin dall'inizio la nostra priorità è stata quella di lavorare in sinergia con i clienti, in modo da ottimizzare i risultati", conclude Ilya Radzinsky.