Avaya, con Virtual Agent le interazioni virtuali sono più facili

Arriva un nuovo servizio integrato in OneCloud, la piattaforma di comunicazioni as a Service che permette alle aziende di migliorare la customer experience

Autore: Redazione ImpresaCity

Avaya potenzia ulteriormente la piattaforma OneCloud, riducendo notevolmente la complessità associata alla virtualizzazione delle interazioni con i clienti grazie ad Avaya Virtual Agent. Si tratta di un servizio configurabile e pronto all'uso che offre alle aziende tutti i vantaggi delle esperienze di comunicazione virtuali basate sull'intelligenza artificiale, migliorando immediatamente l'esperienza dei clienti.

Avaya Virtual Agent, si legge in una nota, rimuove le complessità alla base dello sviluppo e della fornitura di soluzioni di agenti virtuali efficaci, consentendo alle aziende di rendere rapidamente operativi agenti self-service progettati da Avaya, pre-configurati e basati sul cloud invece di doverli progettare da zero. Il nuovo servizio si integra con la piattaforma OneCloud, che ridefinisce la componibilità delle comunicazioni, fornendo ai clienti la possibilità di costruire i propri flussi di lavoro o di sottoscrivere esperienze pre-configurate.

Questo permette alle aziende anche di partecipare all'Experience Economy, elevando le loro interazioni con i clienti oltre a renderle più efficienti e a renderle più coinvolgenti per catturare più tempo e attenzione dei clienti. La comunità Avaya Experience Builders è in grado di supportare le aziende nella fase di startup del servizio o per gestire requisiti di implementazione più avanzati.

Oggi l'esperienza è tutto e le aziende devono acquisire un livello completamente nuovo di reattività che si adatti istantaneamente alle mutevoli esigenze dei clienti e dei dipendenti. Avaya Virtual Agent rende più facile e più rapido costruire le interazioni di cui le aziende hanno bisogno per garantire esperienze più coinvolgenti e memorabili", commenta Simon Harrison Senior Vice President and Chief Marketing Officer di Avaya.

"Questo servizio è in grado di offrire in pochi minuti più funzionalità e vantaggi di quanto una tipica azienda potrebbe sviluppare e abilitare in settimane. Avaya Virtual Agent gestisce i servizi vocali, la telefonia e il riconoscimento vocale e orchestra tutti i processi essenziali per rendere facile la creazione di esperienze naturali legati a voce, SMS o AI. Questo significa che le aziende e la comunità di sviluppo, oltre a ridurre immediatamente i volumi di chiamata agli agenti dal vivo, diminuendo i tempi medi di attesa delle chiamate e aumentando la produttività e l'efficienza degli agenti, possono elevare i livelli di esperienza offerti al cliente e rendere il proprio brand più coinvolgente e affidabile", conclude Karen Hardy, VP Product Management di Avaya.


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