Data4 lancia una soluzione collaborativa per facilitare l’individuazione di partner
Autore: Redazione ImpresaCity
Da Data4 arriva una piattaforma smart integrata concepita per mettere direttamente in contatto i propri clienti e fornitori. Chiamata D4 Marketplace, la soluzione rappresenta uno strumento innovativo per costituire un network collaborativo a 360 gradi che dia vita a un ecosistema di attori specializzati, che possono trarre vantaggio dall'incontro e dalla creazione di rapporti commerciali quotidiani.
Grazie a D4 MarketPlace, clienti che operano in settori diversi e specializzati in linee business differenti beneficeranno di uno spazio virtuale attivo in grado di rispondere in modo sicuro, tempestivo e affidabile a ogni tipo di esigenza.
La piattaforma digitale prevede funzionalità avanzate disegnate specificamente per clienti e fornitori, a partire da sistemi di messaggistica autonomi e dallo scambio di referenze, avvalorando l’impegno di Data4 a consolidare una catena dei servizi di qualità. L’accessibilità e interoperabilità dei servizi è inoltre garantita da dashboard personalizzate per tracciare e rispondere alle richieste di potenziali partner, avere visibilità delle visite alla propria pagina e segnalare business a supporto, a integrazione o completamento del proprio servizio, con lo scopo di incentivare il consolidamento di un ecosistema collaborativo e facilitare gli scambi a margine di un settore attuale quale il mercato dei data center.
Davide Suppia, Country Director di Data4 Italia
“D4 MarketPlace incarna i valori e il modus operandi di Data4, confermando l’impegno del Gruppo a fornire servizi sicuri, affidabili, tempestivi e sostenibili all’interno di un’offerta integrata e personalizzata. Siamo in prima fila nella promozione di una filiera interconnessa che dia vita a network valoriali su cui i nostri clienti possano fare affidamento in modo autonomo. La nuova piattaforma digitale rappresenta infatti uno strumento ideato da Data4 per far sì che i nostri clienti e fornitori possano intercettare partner ideali senza costi aggiuntivi e contribuire a dar vita a un ecosistema collaborativo lungo tutta filiera”, commenta Davide Suppia, Country Director di Data4 Italia.