ImpresaCity Magazine n60 anno 2022

Una copertina di spessore, quella di questo numero estivo di ImpresaCity Magazine, tradizionalmente doppio. È infatti dedicata alla prima edizione del premio Italian Project Awards,

Autore: Redazione ImpresaCity

Una copertina di spessore, quella di questo numero estivo di ImpresaCity Magazine, tradizionalmente doppio. È infatti dedicata alla prima edizione del premio Italian Project Awards, una nuova iniziativa esclusiva dedicata all’ecosistema Canale.

Visto però dalla parte dei progetti realizzati in concreto per le aziende: ecco quindi che valore, professionalità, competenza, collaborazione e partnership sono i pilastri su cui poggia il premio che ha visto nel 2022 la sua prima edizione. Il valore del canale IT si esprime infatti in tutta la sua essenza nell’indissolubile binomio vendor-partner e nella capacità di realizzare progetti innovativi in modo congiunto, in grado di soddisfare le esigenze del cliente. Un valore fondamentale per tutta la filiera IT, che non sempre è messo in luce ed esaltato nella sua pienezza.

Consegnato nel corso di un evento a Milano a inizio luglio, il riconoscimento ha premiato un progetto sicuramente avanzato, la cui cifra distintiva è l’innovability, ovvero l’unione fra innovazione e sostenibilità, come è dettagliato diffusamente nella Cover story, che riporta anche in sintesi gli altri quattro progetti finalisti...


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.