A inizio novembre appuntamento con l’evento dedicato a CIO, professionisti dell'IT e della sicurezza attenti ai dati
Autore: Redazione ImpresaCity
È quasi l’ora di Commvault Connections 2022, l'esperienza di cloud data management che fornirà a clienti e partner insight e best practice necessari per innovare in sicurezza. L’evento globale si terrà il 2 novembre per il mercato Usa e il 3 novembre per le aree Emea e Asia-Pacifico-Giappone.
Nel dettaglio, Commvault Connections è un evento dedicato ai decision maker IT con una focalizzazione sulla gestione e protezione dei dati e offre un'esperienza interattiva unica, con stand espositivi virtuali, una DemoZone live e un panel di clienti da cui ottenere consigli reali sulla trasformazione cloud.
L’agenda prevede sessioni dedicate a soluzioni a supporto di numerosi aspetti chiave della trasformazione digitale, tra cui lotta al ransomware, modernizzazione del data management e analisi ponderata degli investimenti. Inoltre, la novità 2022 è rappresentata dai primi Customer Innovation Awards di Commvault e da sessioni sponsorizzate da partner tecnologici come Microsoft, Oracle, AWS e tanti altri.
Più da vicino, Commvault Connections prevede tre sessioni tematiche focalizzate su modernizzare il Data Management, ovvero come abbracciare una moderna strategia di gestione dei dati che si estende rapidamente in modo intelligente, supporta nuovi workload e consente di utilizzare le informazioni in modo creativo; mitigare gli attacchi ransomware: sebbene possano essere inevitabili, violazioni, fughe e perdite non devono diventare necessariamente dei disastri, ed è quindi possibile passare all'attacco con le capacità di protezione dei dati proattive e reattive che mantengono i dati al sicuro; infine, investimenti ponderati: l'innovazione può non avere prezzo, ma i budget non sono infiniti. Commvault può aiutare le aziende a trovare il giusto equilibrio tra il valore che è necessario ottenere dai dati e la gestione dei costi necessari per proteggerli nel percorso verso il cloud.