Il gruppo si rafforza con Easyone Software, società veneta specializzata nello sviluppo di processi di relazione con i clienti
Autore: Redazione ImpresaCity
Il Gruppo Dylog ha acquisito la maggioranza di Easyone Software, società di sviluppo software con vent'anni di esperienza e una forte specializzazione nei processi di marketing, vendita e post-vendita delle aziende.
L’operazione ha l’obiettivo di rafforzare ulteriormente l’offerta di Dylog nello sviluppo di soluzioni CRM, ambito strategico e sempre più rilevante nell’attuale contesto competitivo di mercato.
Easyone nasce nel 2005 in Veneto e negli anni si specializza nell’attività più importante e strategica per un’azienda: la relazione con i clienti. Grazie alle proprie competenze, oggi è in grado di progettare e commercializzare direttamente la propria soluzione CRM per il mercato italiano, sviluppando integrazioni con i più diffusi gestionali e servendo più di 1.500 clienti.
“Il nostro team è composto da professionisti, esperti e consulenti con esperienza ventennale nello sviluppo di progetti CRM e l’ingresso nel Gruppo Dylog ci consentirà di contribuire in modo significativo al processo di digital transformation che stanno vivendo le aziende italiane”, commenta Lorenzo Brollo, Amministratore delegato di Easyone Software.
“L’acquisizione di Easyone costituisce un tassello importante nella nostra strategia di supporto delle imprese italiane attraverso lo sviluppo di software e servizi di valore. La soluzione CRM di Easyone si differenzia sul mercato per facilità d’uso, elevata configurabilità e accessibilità e ci consentirà di continuare a crescere e rafforzare la nostra presenza nel mercato delle PMI”, conclude Rinaldo Ocleppo, Presidente di Dylog Italia.