Si chiama Telecom Network Inventory la nuova soluzione per la gestione delle reti 5G e della fibra sviluppata congiuntamente con AT&T
Autore: Redazione ImpresaCity
Da ServiceNow e AT&T arriva Telecom Network Inventory, una nuova soluzione per la gestione delle reti 5G e della fibra sviluppata congiuntamente e disponibile per le aziende di telecomunicazioni in tutto il mondo.
L'approccio attuale per la gestione dei network inventory è complesso, inefficiente e disconnesso. I Communication Service Provider non hanno una visione consolidata delle proprie reti e non esiste un workflow solido che connetta e agisca sui dati. La nuova soluzione risolve queste sfide nel settore delle telco, fornendo un’unica piattaforma in grado di massimizzare gli investimenti nelle reti, gestire gli ordini, migliorare l’esperienza di customer service e abilitare la business agility.
“Telecom Network Inventory è il frutto di un'ottima collaborazione che ci ha permesso di creare uno strumento in grado di aiutarci ad affrontare una sfida a livello di settore. Mentre completiamo il nostro deployment interno, non vediamo l'ora di vedere come altri operatori in tutto il mondo potrebbero trarne vantaggio”, commenta Jon Summers, Senior Vice President of information technology and Chief Information Officer di AT&T.
“ServiceNow si impegna a fornire soluzioni create appositamente per il settore delle telecomunicazioni. Insieme ai nostri partner, continueremo a innovare per affrontare le sfide che i communication service provider devono affrontare oggi e domani. Questo è solo l'inizio”, aggiunge Rohit Batra, VP and head of telecommunications, media and technology products di ServiceNow
La piattaforma e le soluzioni cloud-based di ServiceNow aiutano a digitalizzare e unificare i workflow, così che le organizzazioni possano trovare modi di lavorare più intelligenti e veloci. Un numero significativo di telco hanno già adottato le soluzioni ServiceNow, come AI Telekom, Telia, KPN, Vodafone, BT Group, T-Systems, Deutsche Telekom, Swisscom, Orange Business Services e Vodacom South Africa.