Le nuove funzionalità di integrazione con Event-Driven Ansible aiutano a ottimizzare le operazioni cloud e a liberare più tempo per l’innovazione
Autore: Redazione ImpresaCity
Da Dynatrace arrivano nuove funzionalità di integrazione con Event-Driven Ansible di Red Hat.
Come risultato, i clienti che utilizzano Red Hat Ansible Automation Platform possono integrare gli insight e le azioni basate su AI di Dynatrace con Event-Driven Ansible per automatizzare una gamma più ampia di casi d’uso DevSecOps, tra cui la risoluzione dei problemi e della sicurezza a ciclo chiuso, il ripristino delle applicazioni e la risposta agli incident. Questo aiuta i team platform engineering, DevOps e sicurezza a migliorare le loro pratiche di automazione e a fornire esperienze digitali impeccabili e sicure ai propri clienti.
“Abbiamo sviluppato Event-Driven Ansible pensando all’intero ecosistema dell’automazione. Il nostro obiettivo è rendere più semplice l’integrazione di avanzati sistemi di gestione con i loro precedenti investimenti in Ansible. Rendere disponibili integrazioni di soluzioni come la piattaforma Dynatrace per Event-Driven Ansible consente ai nostri clienti di utilizzare in modo più rapido ed efficiente l’automazione per semplificare i loro obiettivi operativi del Day 2, migliorando l’efficienza e accelerando l’innovazione”, commenta Richard Henshall, Head of Product Management, Ansible di Red Hat.
“Dynatrace trasforma i dati in risposte e azioni con le soluzioni leader di settore. L’utilizzo di Dynatrace con Event-Driven Ansible esemplifica questo impegno. Estendendo le risposte precise e basate sull’intelligenza artificiale di Dynatrace ad Ansible Automation Platform, i nostri clienti possono ottenere una maggiore efficienza operativa, aumentando al contempo le prestazioni, l’affidabilità e la sicurezza dei loro servizi digitali”, conclude Stefan Greifeneder, VP Product Management di Dynatrace.
Le funzionalità di integrazione di Dynatrace, fa sapere una nota, saranno disponibili per i clienti attraverso Red Hat Ansible Certified Content Collection entro 90 giorni.