Gain Theory tra i leader nel marketing measurement

Gain Theory, società di consulenza globale in materia di efficacia e previsioni marketing che velocizza la crescita dei brand, è tra i Leader nella relazione The Forrester Wave

Autore: BusinessWire

Gain Theory, società di consulenza globale in materia di efficacia e previsioni marketing che velocizza la crescita dei brand ambiziosi, è stata nominata tra i Leader nella relazione The Forrester Wave: Marketing Measurement and Optimization, Q3 2023.

La relazione a cura di Forrester evidenzia che "Gain Theory si distingue per l'ottimo livello dei servizi e l'approfondita competenza nell'ecosistema pubblicitario... Gain Theory eccelle nella fornitura di servizi high-touch per lo sviluppo di panorami informativi e nell'analisi di opportunità future di investimento nel marketing".

Particolare attenzione merita la roadmap per l'innovazione di Gain Theory che, secondo il documento di Forrester, "… si differenzia grazie alla particolare attenzione alla creazione di modelli commerciali di prossima generazione, alle approfondite ottimizzazioni creative e all'uso dell'IA generativa (GenAI) per migliorare le capacità della piattaforma".

Fonte: Business Wire


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.