Netspend e Rêv riuniscono il portafoglio globale nel brand principale Ouro

Netspend e Rêv Worldwide hanno annunciato oggi di aver portato a termine l'integrazione dei loro asset strategici chiave e di aver costituito una nuova società madre di soluzioni tecnologiche, di fi...

Autore: Business Wire

Il nuovo nome rispecchia l'etica della reinvenzione, della trasformazione e della rinascita dell'azienda che ha lanciato un settore 25 anni fa

L'azienda manterrà i marchi Netspend e Rêv come parte del portafoglio globale di prodotti multi-brand

AUSTIN, Texas: Netspend e Rêv Worldwide hanno annunciato oggi di aver portato a termine l'integrazione dei loro asset strategici chiave e di aver costituito una nuova società madre di soluzioni tecnologiche, di fidelizzazione e di servizi finanziari globali chiamata Ouro. La nuova azienda prevede di espandere in modo aggressivo il proprio portafoglio multi-brand, che comprende soluzioni di pagamenti prepagati, di debito, di pagamenti transfrontalieri e di prodotti di fidelizzazione e di servizi innovativi in tutto il mondo. Il nuovo nome e la nuova strategia fanno seguito al ritorno a maggio dei fondatori alla guida dell'azienda che hanno fondato quasi 25 anni fa.


Contacts

Meredith DeSpain
mdespain@legendlabs.com

Fonte: Business Wire


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.