La soluzione dedicata per l’esperienza del cliente nel settore dell’istruzione superiore sviluppata da Talkdesk trasforma le interazioni delle università con studenti, donatori e altri soggetti

Talkdesk®, Inc., una delle principali aziende globali nel settore dei centri di contatto basati sull’IA per imprese di qualsiasi dimensione, oggi ha annunciato una nuova soluzione specifica per il ...

Autore: Business Wire

Talkdesk espande il suo impegno a risolvere problemi riguardanti l’esperienza del cliente in questo settore con una soluzione che collega una varietà di risorse sia nel campus che fuori di esso per migliorare il coinvolgimento di studenti, personale docente e non docente e alumni

SAN FRANCISCO: Talkdesk®, Inc., una delle principali aziende globali nel settore dei centri di contatto basati sull’IA per imprese di qualsiasi dimensione, oggi ha annunciato una nuova soluzione specifica per il settore didattico, Talkdesk Education Smart Service™.


Fonte: Business Wire


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.