Uniphore presenta una soluzione per l’analisi di interazioni potenziata basata sull’IA generativa

Uniphore, una delle più grandi società al mondo native dell’IA, ha annunciato di avere apportato un aggiornamento importante alla sua soluzione per analisi U-Analyze, basato sulla piattaforma IA m...

Autore: Business Wire

La nuova soluzione U-Analyze basata su modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM) semplifica notevolmente il modo in cui le aziende leader nell’esperienza del cliente gestiscono le prestazioni del loro servizio clienti

PALO ALTO, California: Uniphore, una delle più grandi società al mondo native dell’IA, ha annunciato di avere apportato un aggiornamento importante alla sua soluzione per analisi U-Analyze, basato sulla piattaforma IA multimodale all’avanguardia sviluppata da Uniphore per aiutare i clienti ad accedere efficacemente ai dati e alla potenza di cui le loro funzionalità IA hanno bisogno.

Questa nuova versione di U-Analyze basata sull’IA generativa risponde a un’esigenza crescente delle aziende di tutto il mondo: mettere a frutto la potenza dell’IA e dei loro dati. Attingendo da conversazioni con i clienti che si svolgono per iscritto, a voce e tramite video, le imprese leader possono prendere decisioni basate su dati concreti e tempestive per rivoluzionare sia le esperienze dei clienti sia le prestazioni degli agenti.

Fonte: Business Wire


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.