NTT e NTT DATA entrano a Indianapolis 500 ruggendo con un'esperienza per i fan potenziata dall'AI

NTT, uno dei principali fornitori globali di soluzioni tecnologiche e commerciali, e NTT DATA continuano ad ampliare l'utilizzo innovativo dei dati sulle corse per migliorare le esperienze dei fan nel...

Autore: Business Wire

La 2024 Indianapolis 500 presenta novità offerte da NTT per informazioni sulle corse e sull'evento per permettere il coinvolgimento a distanza e le esperienze potenziate per i fan all'Indianapolis Motor Speedway

PLANO, Texas e INDIANAPOLIS: NTT, uno dei principali fornitori globali di soluzioni tecnologiche e commerciali, e NTT DATA continuano ad ampliare l'utilizzo innovativo dei dati sulle corse per migliorare le esperienze dei fan nella SERIE NTT INDYCAR, compresa Indianapolis 500 di quest'anno.

NTT è la società madre di NTT DATA, e insieme sono Official Technology Partner (Partner tecnologico ufficiale) di INDYCAR, NTT INDYCAR SERIES, Indianapolis Motor Speedway (IMS), Indianapolis 500 e della gara Brickyard Weekend di NASCAR.

Fonte: Business Wire


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.