I rivenditori online del Belgio hanno solo 16 giorni per adeguarsi ai nuovi requisiti normativi per fornire ai propri clienti maggiori scelte di consegna. Il nuovo regolamento richiede che a partire d...
Autore: Business Wire
Dopo l'introduzione della nuova normativa, nShift offre in promozione limitata uno sconto del 25% per i nuovi clienti in Belgio
LONDRA: I rivenditori online del Belgio hanno solo 16 giorni per adeguarsi ai nuovi requisiti normativi per fornire ai propri clienti maggiori scelte di consegna. Il nuovo regolamento richiede che a partire dal 21 settembre, i punti vendita online e i rivenditori di ecommerce in Belgio offrano ai consumatori almeno due metodi di consegna dei prodotti. I rivenditori saranno liberi di scegliere il metodo di consegna ma si consiglia che (almeno) una delle opzioni sia ecosostenibile.
Ecco perché nShift, il leader mondiale nella gestione di esperienza e consegna (DMXM) sta introducendo una nuova offerta a tempo limitato pensata per aiutare i rivenditori ad adeguarsi alla nuova norma e offrire una migliore esperienza clienti. I nuovi clienti belgi riceveranno uno sconto del 25% sull'abbonamento a qualsiasi soluzione nShift per sei mesi.
Sean-Sherwin Smith, Direttore dei prodotti, post-vendita presso nShift ha dichiarato, “Il nuovo regolamento segna un importante cambiamento nelle modalità operative dei rivenditori online in Belgio. La nuova norma sottolinea la sostenibilità e la comodità per i clienti. Si tratta di un notevole cambiamento nello scenario normativo e significa che la capacità multi-vettore deve essere fondamentale per le modalità operative future dei rivenditori.
"La sostenibilità è una parte essenziale dell'offerta di nShift. Il nostro database di oltre 1000 trasportatori offre numerose soluzioni sostenibili last mile. La nostra funzionalità di Checkout facilita l'identificazione e la selezione rapida di opzioni di consegna più sostenibili in modo che i clienti possano individuare rapidamente ciò che cercano”.
Capacità multi-vettore
I rivenditori saranno in grado di rispondere a questi cambiamenti in modo più facile ed efficiente se lavorano con un collaboratore della gestione delle consegne che offre capacità multi-vettore. Oltre a rispettare il nuovo requisito normativo, collaborare con una serie di trasportatori significa che i rivenditori possono offrire una scelta autentica ai consumatori, ottenere l'agilità di cambiare la domanda dei consumatori e ampliare le proprie attività. Le consegne multi-vettore consentono ai rivenditori di:
Capacità multi-vettore al centro della suite di soluzioni DMXM di nShift. Offre la gestione delle consegne a livello aziendale con un database di oltre 1000 collegamenti disponibili con trasportatori. nShift è in grado di mettere in contatto rivenditori e consumatori con oltre un milione di sedi PUDO (pick up/drop off, deposito e ritiro). I rivenditori possono automatizzare il processo di prenotazione dei vettori e stampa delle etichette. Questo aiuta i rivenditori a inviare un maggior numero di pacchi, di collaborare con diversi vettori e di tenere sotto controllo l'esperienza della consegna.
Sherwin-Smith ha così concluso: “Le aziende interessate dalla nuova normativa devono agire rapidamente ma è anche importante che si adeguino in modo pratico e scalabile. Devono collaborare con un partner che offre scelta e comodità, specialmente quando si tratta di trasportatori ecosostenibili e capacità di tracciamento delle emissioni.”
Per maggiori informazioni sull'offerta o per scoprire come nShift può aiutare la vostra azienda con le sua soluzione multi-vettore, visitate il nostro sito internet, www.nshift.com.
Informazioni su nShift
La piattaforma di gestione delle consegne e delle esperienze di nShift guida il successo dell'e-commerce. Crescere oltre i limiti con l'innovazione costante e la rete di trasportatori più grande del mondo. Fidelizzare i clienti con strumenti end-to-end che migliorano l'esperienza. Unificare i dati in informazioni utilizzabili che collegano e ottimizzano i processi. Con nShift, la consegna diventa il collegamento essenziale tra il vostro marchio e i vostri clienti.
nShift. Meno preoccupazioni. Consegne più intelligenti. www.nshift.com
Note ai redattori
L'Articolo VI.45/2 del Codice della Legge sull'economia obbliga i punti vendita online ad offrire almeno due metodi di consegna, uno dei quali ecosostenibile.
Questa offerta non è disponibile ai clienti esistenti e non è accumulabile con altri sconti o promozioni. L'offerta è valida a partire dalle ore 00:01 del 5 settembre 2024 fino a mezzanotte del 31 dicembre 2024.
Il contratto di abbonamento completo definirà i termini contrattuali, e il Cliente avrà la possibilità di rescindere dal contratto 90 giorni a partire dalla “Data di inizio”. Si richiede un preavviso minimo di 14 giorni per rescindere dal contratto. Questa email non rappresenta un obbligo contrattuale. Sono esclusi dalla promozione i clienti del servizio “Track” esistenti; i clienti con un precedente contratto firmato di abbonamento “Track”. Si applicano i termini e le condizioni standard di nShift AB. L'offerta promozionale sarà valida fino al 30 novembre 2023. nShift si riserva il diritto di chiudere l'offerta promozionale.
Fonte: Business Wire