Sono aperte le votazioni per decretare i vincitori della prima edizione del premio italiano della cybersecurity Italian Security Awards. Votate i vendor in nomination entro il 12 ottobre.
Autore: Redazione ImpresaCity
Con ritorno dalle vacanze si è ufficialmente aperta la seconda e ultima tornata di votazioni per gli Italian Security Awards 2024, il premio italiano dedicato ai protagonisti della cybersecurity ideato da G11 Media e rivolto ai vendor del settore che operano nel mercato italiano realizzando soluzioni e servizi per la sicurezza informatica.
Con il primo round di votazioni, che si è svolto dal 17 giugno al 22 luglio, i lettori hanno espresso le proprie preferenze per ciascuna delle venti categorie in lizza, inserendo il nome del proprio Vendor preferito.
I cinque Vendor più votati per ciascuna categoria hanno così composto la rosa delle nomination: è fra questi brand che invitiamo tutti i lettori a selezionare quello che reputano il migliore nel campo specifico.
Ecco l’elenco con tutte categorie presenti:
Avete tempo fino al 13 ottobre per votare, cliccate qui per collegarvi alla pagina delle votazioni ed esprimere le vostre preferenze.
I vincitori saranno annunciati nel corso di un evento dedicato che si terrà il 12 novembre 2024.