Airship inaugura una nuova era di agilità per i marchi, in direzione dell'unificazione e dell'ottimizzazione delle esperienze dei clienti end-to-end su siti web, applicazioni e in tutti i canali

Con il crollo del traffico di rinvio dai motori di ricerca e dai social network e l'aumento dei costi di acquisizione a pagamento, i marchi devono dare priorità alle relazioni dirette con i clienti p...

Autore: Business Wire

LONDRA: Con il crollo del traffico di rinvio dai motori di ricerca e dai social network e l'aumento dei costi di acquisizione a pagamento, i marchi devono dare priorità alle relazioni dirette con i clienti per aumentare il coinvolgimento, generare conversioni ripetute e aumentare la fedeltà, fattori che in ultima analisi contribuiscono ad aumentare il valore della vita del cliente e la crescita sostenibile dell'attività.

Purtroppo, per la maggior parte delle aziende, questa è una grande sfida. Team, canali e dati isolati in un numero sempre maggiore di punti di contatto rendono difficile fornire le esperienze unificate e contestualmente connesse richieste dai clienti.

Per risolvere queste sfide, l'azienda attiva nell'ambito delle esperienze clienti mobile-first Airship ha annunciato oggi che tutte le capacità della sua Experience Platform sviluppate per le app sono ora disponibili sul web.

Fonte: Business Wire


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