Too Good To Go stringe una partnership con Hanshow per portare le gestione del surplus di prodotti alimentari al livello successivo nei supermercati

Too Good To Go, l’impresa che ha un impatto sociale globale gestendo il più grande mercato al mondo di surplus di prodotti alimentari e Hanshow, una delle principali imprese internazionali nello sv...

Autore: Business Wire

LINK ALLA CARTELLA STAMPA

PARIGI: Too Good To Go, l’impresa che ha un impatto sociale globale gestendo il più grande mercato al mondo di surplus di prodotti alimentari e Hanshow, una delle principali imprese internazionali nello sviluppo di soluzioni IoT e per negozi digitali, sono orgogliose di annunciare la sigla di una partnership globale volta a facilitare la riduzione di rifiuti alimentari.

Fonte: Business Wire


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.