NIQ lancia le soluzioni Marketing Mix Modeling, ampliando la sua divisione mediatica

NIQ, l'azienda leader mondiale di consumer intelligence globale, oggi ha annunciato il lancio delle soluzioni Marketing Mix Modelling (MMM), aiutando i clienti globali a semplificare i loro investimen...

Autore: Business Wire

CHICAGO: NIQ, l'azienda leader mondiale di consumer intelligence globale, oggi ha annunciato il lancio delle soluzioni Marketing Mix Modelling (MMM), aiutando i clienti globali a semplificare i loro investimenti nel marketing e la relativa efficacia. Questo fa parte dell'espansione globale della divisione mediatica di NIQ, sottolineando l'impegno continuo di NIQ a fornire ai clienti la Full View™ e rafforzando le loro capacità di marketing. Con una copertura globale di oltre 75 Paesi, MMM di NIQ si basa sull'affidabilità dei suoi dati proprietari a livello di negozio, alimentati da 100 anni di competenze nel settore e nelle analisi.

In soli due mesi di espansione dell'attività, MMM di NIQ ha programmi in corso con più di 30 clienti in vari settori verticali a livello globale - rivenditori, editori e produttori da aziende Fortune 500.

Liberare la crescita del ROI con metodi comprovati e soluzioni migliori della categoria:

“Siamo entusiasti di questa espansione, mentre continuiamo a fare investimenti nella nostra divisione Media. NIQ ha una tradizione ultracentenaria di fornitura di soluzioni di marketing e analisi migliori della categoria, alimentata dalla nostra superiorità nei dati globali, dai nostri team di esperti e dalle profonde conoscenze dei marchi dei nostri clienti. Siamo riusciti a creare profonde collaborazioni con editori di spicco e continueremo a fare investimenti nella nostra piattaforma analitica e ad ampliare la nostra copertura e dati per offrire ai nostri clienti soluzioni di misurazione del marketing di classe mondiale”, ha dichiarato Lana Busignani, General Manager, Global Media, NIQ .

Il lancio di MMM, parte del portafoglio Media di NIQ, si basa sulla nostra missione di fornire la comprensione dei consumatori più completa e consente ai nostri clienti di trasformare le informazioni in azioni. Abbiamo anche ampliato i nostri servizi per proporre Matched Market testing (MMT), che aiuta i clienti a misurare l'effetto delle vendite di una campagna mediatica in un ambiente live prima dell'implementazione. NIQ continuerà ad ampliare le proprie soluzioni che abilitano i clienti attraverso il proprio ricco ecosistema di dati, capacità e competenze tecnologiche e di IA leader nel settore per promuovere la crescita per i nostri clienti e partner rivenditori.

Informazioni su NIQ:

NIQ è l'azienda leader mondiale nella consumer intelligence che offre la comprensione più completa sul comportamento d'acquisto dei consumatori e rivela nuovi percorsi di crescita. Nel 2023 NIQ si è combinata con Gfk per riunire i due leader di mercato con una portata globale senza precedenti. Oggi NIQ ha attività in più di 95 Paesi e copre il 97% del PIL. Con una lettura olistica del comparto retail e le informazioni più complete sui consumatori, proposte tramite analisi avanzate frutto di piattaforme all'avanguardia, NIQ propone la sua Full View™.

Per maggiori informazioni, visitare www.niq.com

Fonte: Business Wire


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.