L’elenco Global 500 nel 2025 di Brand Finance: Apple è il brand di più grande valore al mondo, NVIDIA si piazza tra i primi dieci

Apple è una volta ancora il brand di più grande valore al mondo. Brand Finance, società leader mondiale nella valutazione dei brand, stima che il brand Apple valga 574,5 miliardi di dollari, preced...

Autore: Business Wire

LONDRA: Apple è una volta ancora il brand di più grande valore al mondo. Brand Finance, società leader mondiale nella valutazione dei brand, stima che il brand Apple valga 574,5 miliardi di dollari, precedendo Microsoft, al secondo posto, valutata a 461 miliardi di dollari.

Secondo la ricerca di Brand Finance, quattro dei cinque brand di più grande valore al mondo sono tecnologici:

  • Apple: 574,5 miliardi di dollari, in aumento dell’11% rispetto al 2024
  • Microsoft: 461,1 miliardi di dollari, in aumento del 35%
  • Google: 413,0 miliardi di dollari, in aumento del 24%
  • Amazon: 413,0 miliardi di dollari, in aumento del 24%
  • Walmart: 137,2 miliardi di dollari, in aumento del 42%
  • Brand Finance ha inoltre analizzato quali brand sono maggiormente cresciuti a partire dal 2020, oltre a TikTok – sebbene Brand Finance abbia iniziato a valutare quest’ultimo brand nel 2022, la sua crescita del 79% in quattro anni lo colloca allo stesso livello degli altri brand ad alta crescita.

    Fonte: Business Wire


    Visualizza la versione completa sul sito

    Informativa
    Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.