Thales collabora con il Department of Driver Services dello Stato della Georgia per migliorare l'esperienza dei cittadini
Grazie a una partnership con il Department of Driver Services (DDS) della Georgia, Thales ha implementato con successo chioschi di iscrizione dal design inclusivo per il rilascio di credenziali presso...
Autore: Business Wire
I chioschi interattivi di registrazione di Thales per il rilascio delle credenziali aiutano il Department of Driver Services (DDS) della Georgia a migliorare l'esperienza dei suoi clienti, rendendo più accessibili i servizi comuni e riducendo i tempi di attesa presso il centro di assistenza ai clienti.
Attualmente i cittadini della Georgia possono accedere ai servizi dell'ufficio DDS (rinnovo della patente, cambio di indirizzo, ecc.) presso 30 chioschi interattivi in 23 località, e l'apertura di nuovi chioschi è prevista nel 2025.
Dotati di un'interfaccia touch-screen di facile utilizzo e di una regolazione automatica dell'altezza, questi chioschi interattiva offrono un'esperienza rapida e intuitiva a tutti i cittadini. Thales è leader in questo settore, grazie all'implementazione di più di 1.700 chioschi di registrazione in tutto il mondo, e all'applicazione di un approccio di “security by design”.
ATLANTA, Georgia: Grazie a una partnership con il Department of Driver Services (DDS) della Georgia, Thales ha implementato con successo chioschi di iscrizione dal design inclusivo per il rilascio di credenziali presso i centri di assistenza clienti del DDS della Georgia.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.