Emerson Network Power ha annunciato il lancio del nuovo rack
Knurr Miracel 2. Il sistema Knurr Miracel 2 è stato sviluppato tenendo in considerazione tutte le funzionalità distintive del modello originale ed è stato implementato per soddisfare le crescenti esigenze dei clienti e i requisiti del mercato attuale.
Emerson Network Power ha inoltre annunciato l’ampliamento del proprio portfolio delle
unità di distribuzione di alimentazione(PDU) con l’arrivo della versione da 19 pollici della linea
MPH2 di rack PDU gestite.
Il nuovo Knurr Miracel 2 è un rack modulare, interamente configurabile per
network e
server, che offre maggiore spazio per le PDU, le unità integrate e il cablaggio.
Il design leggero ma robusto del telaio in alluminio
consente carichi fino a 800 kg, e il facile accesso assicura una rapida manutenzione.
Velocemente implementabile, il rack Knurr Miracel 2 può essere combinato facilmente con i rack
Knurr DCM e i contenitori
SmartAisle allo scopo di fornire prestazioni incrementate per applicazioni server.
La più recente versione da 19 pollici della linea MPH2 di rack PDU consente un'installazione orizzontale all'interno del rack per una gestione e una distribuzione semplificata dei cavi e assicura tutte le funzionalità della famiglia MPH2, tra cui
una scheda di comunicazione modulare sostituibile a caldo hot-swap, per una manutenzione semplificata e una maggiore disponibilità, la tecnologia di commutazione a lunga durata e la capacità di funzionare a temperature di esercizio fino a 60° C.
"La soluzione Miracel è un prodotto di punta da circa 25 anni e oggi è considerata un caposaldo nel settore dei data center. Con Miracel 2 abbiamo fatto evolvere il DNA di Miracel e segnato un'ulteriore tappa allo scopo di soddisfare i nuovi requisiti del mercato", ha commentato
Peter Koch, vicepresidente soluzioni per Emerson Network Power nell'area EMEA. "I clienti sono sempre più alla ricerca di prodotti altamente affidabili, compatti, completi, che possano essere rapidamente implementati e capaci di soddisfare le singole esigenze della loro attività e noi siamo in grado di fornirli."