All’Autodromo di Monza la 3° edizione dell’evento dedicato al tema dell’hyper-availability che oltre a garantire alle aziende di essere sempre always-on rende i dati intelligenti e autonomi, mettendoli al centro dei processi aziendali. Protagonista dell’evento l'ecosistema di partner – tecnologici e di canale - perché l’availability riguarda tutti, in partnership. Apre la giornata Albert Zammar, VP Semea
Leggi l'articolo... Guarda il video della giornata...commenta a caldo la terza edizione del Veeam On Forum nella cornice dell'autodromo di Monza,...
descrive l’evoluzione della strategia cloud di veeam in ottica multi-cloud e le ultime novità in...
racconta l’evoluzione della funzione sales a livello Emea, al fine di aderire alle necessità...
descrive le direzioni principali lungo cui si sviluppa la strategia aziendale e spiega come si...
parla della strategia di HPE lungo tre declinazioni principali: IT ibrido, intelligent edge e...
racconta i tratti distintivi della strategia di Nec nell'era dell'iper-disponibilità dei dati e...
Nutanix, come spiega Matteo Uva, Channel Sales Manager di Nutanix Italia, è partita nel 2009...
introduce la strategia aziendale che mette al centro i dati e racconta come si sviluppa la...
fornisce un'istantanea di Pure Storage, vendor innovativo nel mercato dello storage all flash e...
inquadra lo scenario attuale italiano delle aziende alle prese con la trasformazione digitale in...