Alla scoperta di CloudGuard SaaS per una efficace prevenzione dalle violazioni malware e zero-day: soluzione basata su architettura API con una perfetta integrazione con le applicazioni SaaS, in grado di bloccare i furti di account ovunque si verifichino attraverso elevate capacità di Identity Protection, nonché di catturare molteplici attacchi di phishing, sfruttando l'Intelligenza Artificiale.
La soluzione in sintesi:
12 Maggio
dalle 11.00 alle 12.00
Con la partecipazione di:

Marco Sorrenti, Security Engineer, Check Point Software Technologies Italia
Ivan Roattino, Business Development Manager Security, Lutech
Barbara Torresani, Giornalista G11Media
Alla scoperta di CloudGuard Dome9, una piattaforma in grado di proteggere le distribuzioni multi-cloud con Amazon Web Services, Microsoft Azure e Google Cloud, attraverso funzioni di sicurezza nativa, tra cui la visualizzazione semplice del livello di sicurezza, l’automazione della conformità e della governance, la protezione dell’identità e l’analisi del traffico e degli eventi in-cloud.
La soluzione in sintesi:
26 Maggio
dalle 11.00 alle 12.00
Con la partecipazione di:

Marco Fanuli, Security Engineer Team Leader, Check Point Software Technologies Italia
Marco Ceccon, Advisory Practice Manager, Lutech
Barbara Torresani, Giornalista di G11Media
Oggi il Cloud Computing - e il modello di utilizzo dell’IT as a Service -, rappresentano il motore trainante del business moderno: nuovi paradigmi di fruizione dell'IT, potenza computazionale a disposizione di tutti che si caratterizzano per agilità, flessibilità e un modello a consumo.
E’ la ‘nuova normalità’ dell’IT, attuale e futura per aziende di ogni dimensione e settore merceologico, che conferisce alle aziende maggiore agilità e flessibilità ma, al contempo, complice ancora una bassa percezione del rischio, le rende facili bersaglio degli attacchi di cyber criminali, esponendo le applicazioni e le infrastrutture a nuove vulnerabilità e minacce informatiche.
Fondamentale quindi anche in questo contesto non abbassare la guardia e garantire la sicurezza IT in ambiente cloud – per applicazioni SaaS come la posta elettronica nonché per infrastrutture cloud e multi-cloud - attraverso soluzioni di livello enterprise in grado di far fronte alle principali sfide che l’IT pone a tutte le organizzazioni, pubbliche e private, grandi e piccole che siano.
Se siete alla ricerca di risposte complete per adottare una corretta strategia di Cloud Security ai massimi livelli, non perdete l’occasione di collegarvi ai nostri canali i prossimi 12 maggio e 26 maggio.
Gli esperti del vendor di cybersecurity Check Point Software Technologies – già pronto per fronteggiare le minacce di VI generazione - e del system integrator Lutech - che ha nella sicurezza IT una delle sue principali pratice - analizzeranno il tema, con una particolare focalizzazione sulle sfide e le opportunità della sicurezza delle applicazioni SaaS e delle infrastrutture Cloud.
Un percorso itinerante e dinamico volto ad approfondire le soluzioni CloudGuard Saas e CloudGuard Dome9, in grado di rispondere alle istanze moderne della sicurezza tra le ‘nuvole’. Il tutto supportato da analisi di mercato, scenari di business ma anche sessioni demo per toccare con mano la ‘bontà’ delle soluzioni.
Appuntamento al prossimo maggio. Stay Tuned!