Più comodo, vantaggioso ma… è #SempreSicuro? Le regole, i casi di successo
Iscriviti al Webinar31 Marzo 2020
Dalle ore 12:00 alle ore 13:00
Diego Magni, Presales Manager Kaspersky
Marco Maria Lorusso, Giornalista, Tech Blogger, Editor G11 Media.
Sommario: Cresce a doppia cifra ogni anno, cresce e si diffonde perché vantaggioso, flessibile. Cresce e rivoluziona il classico perimetro delle infrastrutture IT aziendali. E’ la rivoluzione del lavoro mobile. Dal Byod alla collaboration… regole, casi concreti, strategie per capire come, quando e se è davvero possibile essere #SempreSicuro.
Digital Workplace, spazio di lavoro, lavoro in mobilità… chiamatelo come volete, la realtà è che tutti, oggi, vogliamo e dobbiamo essere attivi, connessi in qualsiasi momento, con qualsiasi device.
Iscriviti al Webinar
I numeri parlano chiaro. Gli “smart worker” oggi crescono del 20% anno su anno. Una libertà assoluta che, però, rivoluziona il “vecchio” perimetro IT aziendale e apre a nuovi scenari di rischio difficili da contenere. Dal wi-fi pubblico allo smartphone personale usati per condividere documenti critici e gestire servizi cloud gratutiti… In queste pieghe ransomware, phishing (in crescita di oltre il 110 % nel 2019) e spionaggio industriale continuano a inserirsi con risultati sorprendenti.
Il prossimo 31 marzo alle 12,00 non perdere l’appuntamento con l’evento streaming per capire come mettere al sicuro la più inevitabile e travolgente rivoluzione che sta cambiando il nuovo perimetro aziendale.
Numeri esclusivi, casi concreti, regole: grazie alla collaborazione degli esperti di Kasperky e dei più accreditati analisti internazionali di cyber security svilupperemo la mappa completa del vero smart working sicuro.
Iscriviti al Webinar