I numeri sono chiari: in Italia (e non solo) è in atto una corsa senza precedenti verso il cloud ibrido. Ma perché questa forma delle nuvole piace e conviene così tanto? Il prossimo 11 gennaio alle 11:00 non perdere l’appuntamento con #DireFareIbrido; la guida definitiva per sapere tutto quello che serve sapere sulla “forma” delle nuvole che sta accendendo la ripartenza di migliaia di imprese
Rinaldo Bergamini
Senior Solution Architect
Red Hat
Samuele Cerutti
Channel Cloud Architect
Nutanix
Marco Maria Lorusso
Giornalista
G11 Media
E’ più vicino? E’ più sicuro? E’ più adatto per gestire investimenti già fatti? E’ più funzionale per lo sviluppo e la distribuzione di applicazioni e servizi?
In questa delicatissima fase di ripartenza le domande intorno alla diffusione record del cloud ibrido in Italia sono molte e solo apparentemente banali.
La certezza è una sola, i numeri dei più importanti osservatori certificano una diffusione record di questa “terra di mezzo” delle nuvole. Una terra in cui CIO, CISO, manager sembrano trovare oggi il digitale che gli serve, come gli serve.
Dietro ai numeri però c’è un percorso fatto di opportunità ma anche di rischi e regole precise che non possono in alcun modo essere ignorate o, peggio, sottovalutate. Occorre evitare pericolose fughe in avanti, oggi nessuno può permettersi di sbagliare con il digitale…
Il prossimo 11 gennaio alle 11:00, grazie alla collaborazione degli esperti di Nutanix e Red Hat costruiremo, in diretta streaming, la guida definitiva al cloud ibrido.
Regole, cose da fare, casi concreti, numeri esclusivi… una live talk senza precedenti che vi permetterà anche di scambiare idee, richieste con alcuni dei più accreditati esperti di mercato.
Non sbagliare strada, riparti dal vero cloud ibrido che ti serve, scopri come e quando a #DireFareIbrido