Come si abilita il posto di lavoro moderno presente e futuro? Quali i principali fattori tecnologici per consentire ai lavoratori di operare in modo affidabile, flessibile e sicuro ovunque si trovino? Perché farlo in partnership è meglio? Le risposte a queste e altre domande il prossimo 7 aprile alle 10.30 durante l’appuntamento live con #Rethinkmodernworkspace
Mirko Mapelli
Senior System Engineer
Nutanix
Giorgio Loddo
Strategic Account Sales Engineer
Citrix
Barbara Torresani
Giornalista
G11 Media
Una cosa è certa: indietro non si torna. Nello scenario attuale, il posto di lavoro tradizionale, fisso, in ufficio non ha più senso di essere. La situazione emergenziale ha mostrato in tutta la sua evidenza come i modelli innovativi di lavoro - remote working, lavoro agile, smart working – prevedano un nuovo modo di concepire il ‘posto di lavoro’ che supera la situazione contingente.
Riguarda il Webinar Come emerge da differenti analisi e studi di mercato, non è infatti il luogo che definisce il posto di lavoro bensì uno spazio digitale sicuro che ‘gira intorno’ alla persona, ovunque essa sia: in ufficio, tra le mura domestiche, in mobilità.
E il modello emergente sembra essere quello ibrido, in grado di soddisfare al meglio le esigenze di una forza lavoro dinamica e mobile, fuori e dentro i confini aziendali, ovunque si scelga di lavorare, senza soluzione di continuità.
Il prossimo 7 aprile alle 10:30, in diretta streaming, gli esperti di Citrix e Nutanix vi racconteranno come abilitare il workspace a prova di futuro.
Istantanea del mercato, suggerimenti da cui partire, errori da evitare, casi virtuosi da replicare. Un live talk tutto da ‘vivere’, in cui potrete intervenire, ponendo domande e fugando dubbi e perplessità attraverso le risposte degli esperti del settore.
Non perdere l’occasione di disegnare il futuro con i protagonisti del mercato, #Rethinkmodernworkspace con Citrix e Nutanix!