Sull’asse Milano-Roma due giornate finalmente in presenza, e all’insegna del tutto esaurito, per fare il punto sulle novità dell’offerta Veeam
spiega che Veeam è un’azienda solo software e questo ci ha dato modo di poter sviluppare massimi livelli di integrazione con tutti gli attori
illustra la strategia di canale di Veeam, che è come noto un’azienda al 100% indiretta. Questo significa che il contatto con il cliente finale avviene tramite i partner, che nel corso degli anni hanno subito numerose evoluzioni.
parla dell’alleanza in atto da oltre dieci anni tra HPE e Veeam, che ha permesso di costruire una forte integrazione su vari livelli e non solo sul piano puramente commerciale.
spiega che lo slogan ‘Better Together’ rappresenta la filosofia di fondo dell’alleanza tra Lenovo e Veeam, in quanto le tecnologie hardware Lenovo sono realizzate appositamente per trarre il massimo valore dalle soluzioni Veeam che vi vengono installate.
illustra le attività della società, una object storage company fondata nel 2011 la cui peculiarità è quella di essere esclusivamente software
punta l’attenzione sul tema caldissimo del ransomware, anche sulla base di una indagine recente di Quantum dalla quale è risultato che il 40% degli intervistati ha subito un attacco, e il 90% di questi ha dovuto pagare un riscatto.
racconta i punti qualificanti della partnership con Veeam, oltre a illustrare brevemente l’offerta dell’azienda, costituita da soluzioni scale out di object storage di tipo software defined
illustra la fase di forte espansione della società di Boston che si basa su 3 P: Prezzo, Performance e Protezione.