In base alla vostra esperienza, quali tecnologie giudicate più importanti per il 2023?
Sempre in base alla vostra conoscenza, a quali sviluppi di mercato si devono preparare le imprese italiane?
Risponde Romeo Scaccabarozzi, Amministratore Delegato di Axiante
Risponde Alberto Bastianon, Presales Director di Dell Technologies
Rispondono Ladislav Orenic, Head of Channel Led Countries di Fujitsu, e Giovanni Landi, Portfolio & Marketing Director di Finix Technology Solutions
Risponde Claudio Bassoli Presidente e CEO Hewlett Packard Entreprise Italia
Risponde Raffaele Pullo, Distinguished Engineer & CTO di Kyndryl Italia
Risponde Luca Ferraris, Strategic Marketing Manager di Maticmind
Risponde Matteo Mille, Chief Marketing and Operations Officer di Microsoft Italia
Risponde Stefano Aramu, Vice President GTM Practices di NTT Ltd. in Italia
Risponde Angelo Souther, Country Leader Oracle NetSuite per l’Italia
Risponde Fabio Parri, Technical Director di R1 Group
Risponde Massimo Fasoli, Head of Retelit Product Marketing
Risponde Adriano Ceccherini, COO di SAP Italia e Grecia
Risponde Paolo Cecchi, Regional Sales Director Italy di SentinelOne
Risponde Andrea Faeti, Sales Enterprise Account Director per l’Italia di Vertiv
Puoi trovare la versione completa dello speciale sulla rivista "ImpresaCity Magazine".