Alessandro Arrichiello
Senior Solution Architect
Emea telco vertical
Red Hat Italia
Giorgio Galli
Senior Manager Technical Sales
Red Hat Italia
Marco Maria Lorusso
Giornalista
G11 Media
Il 30 giugno 2024 il sistema operativo CentOS Linux 7 per applicazioni server concluderà il suo percorso.
Una data fondamentale che rappresenta un’opportunità per un cambio di passo decisivo che ogni forma e dimensione di impresa, oggi, deve intraprendere per rispondere alle sfide di mercato.
Il 19 marzo alle 11:00 non perdere, l’appuntamento con #CentOSNoPanic, un evento streaming per sapere tutto quello che devi fare, per vivere consapevolmente l’evoluzione di sistemi operativi enterprise.
Il 30 giugno 2024 è una data fondamentale nel mondo aziendale IT. Per quasi 20 anni, CentOS Linux è stata, per molti, la strada per supportare applicazioni server.
Una strada che, dal prossimo 1° luglio cambierà percorso e velocità: CentOS Linux 7, l'ultima versione live del sistema operativo Community, concluderà infatti il suo ciclo di vita.
Cosa significa questo?
Cosa cambia per i server aziendali e in che direzione possono facilmente migrare?
Quali i rischi da prevenire?
Quali i vantaggi da cogliere subito?
Il prossimo 19 marzo alle 11:00 #CentOSNoPanic sarà un evento streaming in cui potrai scoprire come e in che direzione migliaia di server possono e devono migrare per vivere da protagonisti l'evoluzione dei sistemi operativi enterprise.
Un talk show interattivo, live survey, dati di mercato esclusivi e casi di successo!
Ti aspettiamo con gli esperti di Red Hat per conoscere, la soluzione più vicina e vantaggiosa per i tuoi server e la tua impresa.