Da un paio di mesi è iniziato il 2021.
Ancora sulla scia dell’anno precedente, segnato dalle conseguenze di una pandemia che si sperava non durasse così a lungo.
Dal punto di vista dell’IT, prosegue la spinta all’accelerazione della trasformazione digitale, come dimostrato anche dal boom dell’e- Commerce.
Non a caso, lo Speciale del primo numero di ImpresaCity Magazine del 2021 è incentrato proprio su questo importante comparto: con l’aiuto degli analisti e interpellando alcuni protagonisti del mercato, abbiamo fatto il punto della situazione.
Senza anticipare troppo, se il 2020 è stato per diversi aspetti l’anno magico dell’eCommerce, con molte imprese che si sono concentrate sull’online non potendo causa lockdown portare avanti le loro attività di vendita al pubblico, è ormai abbastanza chiaro che l’accelerazione del commercio elettronico sia destinata a non rientrare.
È un fatto che anche i più scettici sullo shopping online si siano convertiti e continueranno ad acquistare digitalmente.
Leggi il Magazine
ImpresaCityCity Magazine
Innovazione, Confronto, Eccellenze italiane, Information technology come elemento vincente nel business di tutti i giorni. Da questi presupposti nasce IMPRESACITY MAGAZINE un nuovo mensile indirizzato a CIO e SENIOR MANAGER IT. Uno strumento di aggiornamento utile per l’operatività quotidiana, duraturo nel tempo e creato da professionisti del settore.
Cosa ci contraddistingue
IMPRESACITY MAGAZINE propone una formula innovativa, che intende mettere in contatto diretto il TARGET DI RIFERIMENTO con il mondo dell’offerta interessato ad acquisire visibilità e sviluppare relazioni durature con questi soggetti.
Cosa c'e' all'interno
Startup, Innovazione, Agenda digitale, Cloud, Mobile, Big Data, Social. Ma anche l’Internet delle cose, i Faccia a Faccia con gli analisti di mercato, le Case Study aziendali. Le soluzioni IT dei vendor leader fanno da asse portante al nuovo IMPRESACITY MAGAZINE CIO EDITION. Inoltre, sarà dato ampio spazio a contenuti che derivano direttamente dal mondo della domanda, (CIO, LOB manager, consulenti), interviste, focus group, incontri e racconti di esperienze concrete.